domenica 24 agosto 2014

La dieta si inizia sempre di Lunedì.



Oggi voglio iniziare un percorso in piena salute, finalmente ho deciso di affidarmi ad un professionista dell'alimentazione che mi ha aiutato a intraprendere una dieta di 1200 kcal giornaliere.

Ho deciso di condividere la mia esperienza con voi pubblicando giorno per giorno il mio piano alimentare compreso di ingredienti, ricette e foto.


Per rendere le cose più facili ogni domenica vi fornirò una lista della spesa che ci consentirà di arrivare a fine settimana avendo ogni giorno gli alimenti necessari.

La giornata tipo sarà divisa in:
  • 3 pasti principali (COLAZIONE, PRANZO E CENA)
  • 2 spuntini (META' MATTINATA E META' POMERIGGIO) 
Cercherò di variare il più possibile i menù settimanali in modo da non sentirsi troppo a dieta.

IMPORTANTE : è possibile scambiare i piatti nei diversi giorni all'interno della stessa categoria. 
(esempio: pranzo di lunedì con pranzo di martedì, ma non cena con pranzo).

Consiglio di non far mai mancare frutta e verdura fresche che saranno sempre presenti nella nostra dieta, 3 volte a settimana ci concederemo un piccolo gelato come spuntino pomeridiano e una pizza per cena una volta a settimana.  .

Aggiungetemi su Twitter, Instagram, Facebook e Google+ così da vedere pubblicati in diretta i nostri 5 pasti giornalieri.

Questa volta so che andrà a buon fine perchè non sarò sola.

Ci aspettano 200 giorni insieme!    #2Hundred2Gether



Nessun commento:

Posta un commento